Lavora con noi

POSIZIONI APERTE :

La SANNIOIRPINIA LAB APS, Associazione di Promozione Sociale di rilievo regionale operante nel settore dei Servizi di Politica Attiva al Lavoro, Progettazione Giovanile, Sociale e Culturale, ricerca: n.1 Progettista sociale

Job Description
La risorsa selezionata avrà l’incarico di supportare il Presidente , il Consiglio Direttivo e il Direttore nel potenziamento delle attività dei progetti sociali, culturali, di politica attiva del lavoro , d’istruzione e sviluppo delle competenze per l’apprendimento, sulla base delle gare e dei bandi pubblici aggiudicati sia dalla Sannioirpinia LAB che dai partner della Rete.
La figura si occuperà nel dettaglio di:
– Ricercare bandi regionali e nazionali, nel pubblico e nel privato, a vantaggio dell’Associazione e dei partner della Rete;
– Facilitare la costituzione dei partenariati interni ed esterni alla rete di Sannioirpinia LAB APS
– Redigere i progetti, gestire le candidature ai diversi Bandi di gara ed Avvisi Pubblici, conoscere lo sviluppo delle azioni progettuali, procedere con la contrattualizzazione delle diverse figure professionali che intervengono nei progetti, monitorare gli obiettivi di risultato e lo stato di avanzamento fisico e finanziario dei progetti, supportare l’amministrazione nella fase di rendicontazione delle spese, sia a favore dell’Associazione che dei partner della Rete.

Requisiti:

  • Laurea di I o II Livello in materie affini al profilo ricercato.
  • Età inferiore ai 35 anni.
  • Conoscenza delle metodologie e tecniche della progettazione sociale e valutazione d’impatto.
  • Conoscenza dei principali Fondi Pubblici Nazionali ed Europei nell’ambito delle politiche sociali, culturali, giovanili e nell’ambito dell’istruzione-formazione.
  • Capacità di lavorare in ambienti associativi e capacità di partecipare e facilitare team di lavoro provenienti da diverse realtà aziendali.
  • Motivazione a lavorare per un’organizzazione non profit con obiettivo di trasformazione culturale e sociale.
  • Ottima capacità di scrittura e di comunicazione orale, anche verso il pubblico.
  • Ottima conoscenza della lingua inglese.
  • Affidabilità, atteggiamento proattivo, flessibilità, creatività, capacità di analisi e problem solving, propensione alla relazione e al lavoro di gruppo, orientamento al risultato, capacità di ascolto.
  • Adesione alla visione, mission e valori della SANNIOIRPINIA LAB APS
  • Possesso della patente di guida e automuniti

Sede di Lavoro: Montesarchio (BN)

Tipologia di impegno e condizioni contrattuali : E’ richiesta disponibilità full-time (dal lun. al ven.), contratto a tempo determinato di mesi 6 con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.

Candidatura: Gli interessati devono inviare entro e non oltre il 15 Febbraio 2021, all’indirizzo di posta elettronica presidenza@sannioirpinialab.org , C.V. in formato Europeo, datato e sottoscritto con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali, corredato da documento di riconoscimento in corso di validità, indicando nell’oggetto della mail : “Candidatura Selezione Progettista Sociale”.

IL PRESIDENTE
Dott.ssa Daniela Miele