SANNIOIRPINIAVALLEY

In questa sezione si riportano idee e progetti che sono ancora in fase embrionale e che potranno dare un impulso positivo all’emergere del talento giovanile in un’ottica di giovani start up innovative e creative.

In tal senso, SANNIOIRPINIA LAB  è anche acceleratore di impresa artistica, giovanile e culturale: si intende promuovere tramite lo strumento dell’arte e dell’imprenditorialità il lavoro in chiave innovativa .

I progetti emergenti sono i seguenti:

PRESENTAZIONE

La CYCLOPES srl nasce a Luglio 2020 come start-up innovativa nel settore delle Tecnologia di prossimità, ad opera di giovani professionisti specializzati nel settore della conservazione e valorizzazione dei beni culturali, del Digital marketing e delle tecnologie informatiche avanzate. La giovane startuP, ponendo quale prioritaria la dimensione dell’user experience, ha una forte predisposizione alle tecnologie di prossimità e alle soluzioni di Realtà Aumentata, che collegano la materia al dato digitale, nel tentativo di ovviare al limite espressivo della stessa, ampliandone le potenzialità e dando vita a Customer Journey personalizzate, coinvolgenti ed emozionali, attraverso la continua ricerca di soluzioni innovative per i propri clienti. |   Website : http://www.cyclopes.net/

PRESS ROOM :